martedì 21 febbraio 2017

Tortini rustici broccoli, pancetta e formaggio


Amo da sempre preparare torte e tortine salate: sono facili e veloci da realizzare, versatili, ti permettono di eliminare dal frigorifero tutti quegli avanzi di salumi e formaggi che altrimenti sarebbero destinati alla pattumiera, possono essere preparate in anticipo e costituiscono un ottimo piatto unico, perfetto anche da portare fuori casa. Cosa desiderare di più?



Da questo mio amore per le torte salate e per i broccoli sono nati questi tortini rustici che definire eccezionali sarebbe riduttivo. Pur essendo di una semplicità e banalità di preparazione disarmante, sono talmente buoni che, credetemi, non farete nemmeno in tempo a portarli in tavola.
Saporiti, morbidissimi e umidi, questi tortini spettacolari sono arricchiti da pancetta e formaggio e si preparano in un battibaleno semplicemente mescolando gli ingredienti in una ciotola.
Non vi piace la pancetta e inorridite al solo pensiero di annusare un broccolo? Niente paura! Sostituite questi ingredienti con quelli che preferite, il risultato sarà sempre ottimo.



La ricetta oggi la trovate su Manjoo.it cliccando su questo link: tortini rustici broccoli, pancetta e formaggio


Spero che questa ricetta vi sia piaciuta!
Vi aspetto alla prossima,
baci,
Azzurra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...